Migliorare i rapporti con i fornitori e migliorare efficacemente i flussi contabili

I nostri partner si fanno carico di gestire efficacemente la totalità dei debiti nei confronti dei fornitori che aderiscono ad un accordo triangolare tra l’azienda debitrice e gli stessi fornitori.

Garantisce un supporto puntuale nella gestione dei pagamenti, un flusso di tesoreria certo e costante, la possibilità per il debitore di modificare le condizioni economiche delle forniture e l’eventualità di una dilazione sempre in favore del debitore (miglioramento della posizione finanziaria netta).

Il pagamento dei debiti avviene direttamente tramite i nostri partner, ottimizzando così il flusso monetario attraverso un unico interlocutore professionale.
La gestione, dietro richiesta dei fornitori, potrà essere effettuata prosolvendo o prosoluto e su richiesta potranno anticipare ai fornitori il corrispettivo dei crediti in percentuale da concordare.
Il Factoring indiretto può essere costruito o come convenzione formalizzata tra i nostri partner e il debitore ceduto oppure come semplice plafond debitore, da utilizzarsi di volta in volta che individuiamo un fornitore interessato.

Chiedi Maggiori info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *