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[title style=”center” text=”reclami” tag_name=”h1″ margin_top=”35px”]

Media One Consulting Srl desidera porre la massima attenzione al rispetto ed alla soddisfazione dei propri Clienti.

Il nostro costante impegno è indirizzato a migliorare costantemente la qualità e la professionalità nei rapporti con la nostra Clientela. Se si ritiene, comunque, che si sia verificato un problema, Media One Consulting è a vostra disposizione per risolverlo in tempi brevi e nel miglior modo possibile.

Procedura in caso di Reclamo:

Il Cliente in relazione al contratto di mediazione ha diritto a presentare reclamo. I reclami possono essere trasmessi a mezzo lettera raccomandata A/R a Media One Consulting Srl – Via Callano 161/163, lotto D1 – 76121 Barletta (BT), oppure a mezzo e-mail all’indirizzo info@mediaoneconsulting.it.

Il reclamo in relazione ad un contratto di mediazione deve contenere almeno i seguenti elementi:

1. nominativo/denominazione del Cliente;

2. recapiti del Cliente;

3. data del contratto di mediazione;

4. riferimenti delle persone incaricate di Media One Consulting con le quali si è entrati in contatto;

5. motivazione del reclamo;

6. richiesta nei confronti di Media One Consulting

Media One Consulting provvederà ad effettuare i necessari e doverosi accertamenti in merito alla vicenda sottoposta alla sua attenzione, impegnandosi a comunicare la risposta entro 30 giorni dalla presentazione del reclamo.

In caso di controversia relativa al contratto di mediazione creditizia, sarà competente in via esclusiva il Foro di Trani, fatta salva l’applicazione del Foro Generale del consumatore, qualora perso ed applicabile.
Nel caso in cui Media One Consulting ritenga il reclamo fondato, deve comunicarlo in forma scritta al Cliente precisando i tempi tecnici entro i quali si impegna a provvedere alla risoluzione del problema segnalato. In caso contrario, qualora Media One Consulting ritenesse il reclamo infondato, dovrà esporre le ragioni del mancato accoglimento.
Il Cliente, in assenza di risposta entro i termini previsti o se non è soddisfatto dell’esito del reclamo, prima di ricorrere al giudice potrà rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF). Per sapere come rivolgersi all’ABF si può consultare il sito internet www.arbitrobancariofinanziario.it oppure chiedere presso la sede di Media One Consulting.

Sono di seguito messi a disposizione alcuni file relativi all’ABF.

  GUIDA PRATICA

  ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE

  MODULO PER IL RICORSO ED

  MODULO PER IL RICORSO MAN

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