Insigne batte i libri per 24 a 0…
…simpaticamente parlando, 24 non saranno i gol, ma le ore di rinvio del primo appuntamento di “Storie, libri e cucina in Piazza Marina”, la rassegna culturale organizzata dall’associazione culturale Piazza Marina, di cui Media One Consulting sarà fieramente sponsor.

La prima data, ovvero 6 luglio, sarà spostata di 24 ore, ovvero alle ore 20:45 del 7 luglio, quando sul palcoscenico della rassegna salirà
Marco Garavaglia, presentando “
Un libro nel cassetto”, ovvero consigli per aspiranti autori.
Sicuramente giusta la scelta del team organizzatore di spostare l’evento, per dar spazio alla gioia corale del match Italia – Spagna, valido per la semifinale dell’Europeo di calcio.
Ricordiamo che entrambi gli eventi sono gratuiti: sia il match della nostra nazionale (in diretta TV), che la rassegna “Storie, libri e cucina in Piazza Marina”.
Con l’occasione è gradito pensare che sarebbe bello se sempre più aziende investissero parte del loro budget pubblicitario in sponsorship di qualità: sport, cultura, eventi formativi. Pertanto, l’augurio è quello di avere sempre più imprenditori “illuminati” e sempre più associazioni e organizzatori di eventi meritevoli.
.
.
.
Perché in ogni cosa è giusto perseguire una logica: quella del win2win. Tutti devono vincere.