…simpaticamente parlando, 24 non saranno i gol, ma le ore di rinvio del primo appuntamento di “Storie, libri e cucina in Piazza Marina”, la rassegna culturale organizzata dall’associazione culturale Piazza Marina, di cui Media One Consulting sarà fieramente sponsor.

Sicuramente giusta la scelta del team organizzatore di spostare l’evento, per dar spazio alla gioia corale del match Italia – Spagna, valido per la semifinale dell’Europeo di calcio.
Ricordiamo che entrambi gli eventi sono gratuiti: sia il match della nostra nazionale (in diretta TV), che la rassegna “Storie, libri e cucina in Piazza Marina”.
Con l’occasione è gradito pensare che sarebbe bello se sempre più aziende investissero parte del loro budget pubblicitario in sponsorship di qualità: sport, cultura, eventi formativi. Pertanto, l’augurio è quello di avere sempre più imprenditori “illuminati” e sempre più associazioni e organizzatori di eventi meritevoli.
.
.
.
Perché in ogni cosa è giusto perseguire una logica: quella del win2win. Tutti devono vincere.