Insigne batte i libri per 24 a 0…

Insigne batte i libri per 24 a 0…

…simpaticamente parlando, 24 non saranno i gol, ma le ore di rinvio del primo appuntamento di “Storie, libri e cucina in Piazza Marina”, la rassegna culturale organizzata dall’associazione culturale Piazza Marina, di cui Media One Consulting sarà fieramente sponsor.
La prima data, ovvero 6 luglio, sarà spostata di 24 ore, ovvero alle ore 20:45 del 7 luglio, quando sul palcoscenico della rassegna salirà Marco Garavaglia, presentando “Un libro nel cassetto”, ovvero consigli per aspiranti autori.
Sicuramente giusta la scelta del team organizzatore di spostare l’evento, per dar spazio alla gioia corale del match Italia – Spagna, valido per la semifinale dell’Europeo di calcio.
Ricordiamo che entrambi gli eventi sono gratuiti: sia il match della nostra nazionale (in diretta TV), che la rassegna “Storie, libri e cucina in Piazza Marina”.
Con l’occasione è gradito pensare che sarebbe bello se sempre più aziende investissero parte del loro budget pubblicitario in sponsorship di qualità: sport, cultura, eventi formativi. Pertanto, l’augurio è quello di avere sempre più imprenditori “illuminati” e sempre più associazioni e organizzatori di eventi meritevoli.
.
.
.
Perché in ogni cosa è giusto perseguire una logica: quella del win2win. Tutti devono vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.