Media One Consulting fiera sponsor e parte attiva del TEDx Barletta

Media One Consulting fiera sponsor e parte attiva del TEDx Barletta

Tra pochi giorni, il 3 luglio, Media One Consulting sarà fieramente sponsor e parte attiva del TEDx, nella sede di Barletta. E per questo come realtà operante nel settore creditizio e consulenziale, vogliamo spezzare una lancia in favore di questo splendido evento.
TED (Technology, Entertainment and Design) è un’organizzazione nata con lo scopo di stimolare e diffondere creatività, innovazione e ispirazione, il cui motto è “Ideas worth spreading“, idee che meritano di essere diffuse.

Le conferenze TEDx si ispirano alle idee TED e sono organizzate in modo indipendente in tutto il mondo grazie alla licenza che TED offre gratuitamente a una persona incaricata dell’organizzazione di un team di volontari che intendono diffondere idee aventi un forte impatto sulla nostra società.
Badate bene: “team di volontari“. Perché TED è un insieme di concetti e valori che vanno oltre il senso del denaro.
Perché sponsorizzare un evento che viene concesso gratuitamente? Semplice… perché organizzare il TEDx è complesso, costoso e impegnativo. Ma è anche importante, necessario, e remunerativo in termini di immagine e cultura.

E la cultura è l’unico bene che non si può perdere, una volta acquisito.
Il team di TEDxBarletta, composto da 30 pugliesi, sta organizzando la terza edizione che andrà in scena in presenza, con la partecipazione dell’Ambasciata di Olanda e del direttore della Galleria degli Uffizi di Firenze, Eike Schmidt.
L’evento sarà in diretta streaming, come detto il 3 Luglio 2021 presso la prestigiosa location del Castello di Barletta. TEDxBarletta rappresenta un centro nevralgico per il networking tra aziende e giovani professionisti, evento che esalta molteplici valori, alto impatto tecnologico e scambio di idee per lo sviluppo culturale e imprenditoriale della nostra realtà.

Crediamo e condividiamo con gli organizzatori il pensiero che il coinvolgimento di partner virtuosi sia di fondamentale importanza, contando dell’incredibile copertura mediatica che l’evento ha in sé, anche grazie ai numerosi speaker di spicco e popolarità sul web.
Per questo invitiamo le realtà più vive del territorio a essere presenti, in qualunque modo, anche sponsorizzando, al prossimo TEDxBarletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.