Esprimiamo felicità per aver appreso che una delle nostre aziende gestite, il 7 ottobre verrà insignita del fregio di “Impresa Vincente” da parte di Intesa Sanpaolo.
Un successo multilivello: ha vinto sicuramente la qualità della nostra azienda gestita, ma al tempo stesso è un premio che noi di Media One Consulting sentiamo anche nostro, per la qualità del nostro servizio di consulenza e guida nei confronti di tale impresa, e non ultimo il contributo della Media One Network, per aver creduto nella candidatura di tale impresa.
I dettagli, le foto e il premio preferiamo tenerlo in sospeso – per correttezza nei confronti dell’Ente Bancario che tale premio gestisce – fino al 7 ottobre, ma la soddisfazione, lasciatecelo dire, ce la stiamo già godendo: quasi 6.000 aziende candidate, e solo poche di loro possono ottenere il fregio di “Impresa Vincente“.
Le caratteristiche dell’azienda che vince? Costanza e lungimiranza degli imprenditori e delle persone, elementi di eccellenza, e per esser vincenti nel 2021 si sono tenuti in considerazione anche fattori di stampo economico-sociale: capacità di investire nel digitale e nella transizione 4.0, adeguamento progressivo ai criteri di sostenibilità espressi dalle metriche ESG, valorizzazione del capitale umano, internazionalizzazione, sviluppo della filiera di appartenenza e del legame con il territorio, attitudine delle imprese profit di creare impatto sociale contribuendo alla crescita inclusiva e al benessere del proprio territorio.