Una delle nostre aziende gestite tra le premiate “Imprese Vincenti” di Intesa Sanpaolo

Una delle nostre aziende gestite tra le premiate “Imprese Vincenti” di Intesa Sanpaolo

Esprimiamo felicità per aver appreso che una delle nostre aziende gestite, il 7 ottobre verrà insignita del fregio di “Impresa Vincente” da parte di Intesa Sanpaolo.
Un successo multilivello: ha vinto sicuramente la qualità della nostra azienda gestita, ma al tempo stesso è un premio che noi di Media One Consulting sentiamo anche nostro, per la qualità del nostro servizio di consulenza e guida nei confronti di tale impresa, e non ultimo il contributo della Media One Network, per aver creduto nella candidatura di tale impresa.
I dettagli, le foto e il premio preferiamo tenerlo in sospeso – per correttezza nei confronti dell’Ente Bancario che tale premio gestisce – fino al 7 ottobre, ma la soddisfazione, lasciatecelo dire, ce la stiamo già godendo: quasi 6.000 aziende candidate, e solo poche di loro possono ottenere il fregio di “Impresa Vincente“.

Le caratteristiche dell’azienda che vince? Costanza e lungimiranza degli imprenditori e delle persone, elementi di eccellenza, e per esser vincenti nel 2021 si sono tenuti in considerazione anche fattori di stampo economico-sociale: capacità di investire nel digitale e nella transizione 4.0, adeguamento progressivo ai criteri di sostenibilità espressi dalle metriche ESG, valorizzazione del capitale umano, internazionalizzazione, sviluppo della filiera di appartenenza e del legame con il territorio, attitudine delle imprese profit di creare impatto sociale contribuendo alla crescita inclusiva e al benessere del proprio territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.